Come incontrare una milf: i 7 metodi infallibili

La parola  milf  sicuramente ti risuonerà familiare alle orecchie. Attento però che, se vuoi scoprire come incontrare una milf, dovresti anche sapere che è meglio evitare usare questo termine.

Cosa significa milf ?

Milf, infatti, è un acronimo inglese che significa Mother I’d like to fuck, che tradotto in italiano sarebbe all’incirca, la madre che vorrei scoparmi. Capisci quindi che, anche se vuoi rimorchiare una milf, è meglio chiamarla gentile signora.

Il termine Milf rappresenta addirittura un’apposita categoria nei siti porno, e una precisa nicchia per alcuni siti di dating online.

Il termine nasce originariamente negli anni ‘90, usato sui gruppi online che commentavano alcune mamme fotografate per Playboy e per apostrofare la prima Milf della storia del cinema: la signora Robinson del film Il laureato. Ma la diffusione e consacrazione del termine arriva grazie al film American Pie, in cui il termine Milf viene usato per descrivere la mamma di Stifler.

Cougar e Milf differenze

Anche se apparentemente intercambiabili, milf e cougar non sono sinonimi.

Mentre la Milf è una bella signora che va circa dai 35 ai 50 anni, sessualmente e esteticamente molto attraente (magari a volte aiutata da interventi chirurgici) e piacciono a uomini di ogni età, la cougar (pantera) è un’avvenente donna matura di circa 40 anni e più, cacciatrice di ragazzi più giovani, i toy-boy.

Un’altra differenza è che generalmente la cougar è una donna single, mentre la Milf è appunto una mamma, e può avere un marito o un partner. Questo aspetto è fondamentale, in quanto comporta delle differenze sull’approccio pratico e su dove conoscere una milf, come vedremo più avanti.

Come rimorchiarle?

Per conquistare una milf, dato che appunto non parliamo di una ingenua ragazzina, ma di una donna navigata, che ha avuto diverse esperienze nella vita, è disillusa sulle dinamiche di sesso e amore, ma tiene comunque a un certo romanticismo e a delle etichette sociali, l’approccio migliore è quello da una parte di mostrarsi simpatico, e dall’altro sicuri di sé.

Da evitare, quindi, battute cafone, riferimenti sessualmente espliciti, specie se all’inizio della conoscenza, ma anche figure da imbranato o da “morto-di-figa”.

Cerca di essere intrigante, interessante, curioso, imprevedibile, di stimolare la sua immaginazione, di corteggiarla con discrezione (potrebbe essere sposata, e sentirsi trascurata), e farle intuire che, sebbene ti interessi come persona, ti attrae molto anche fisicamente, come donna (a volte, il ruolo di madre prende il sopravvento, portando all’inaridimento dell’area sessuale).

In un appuntamento con una milf, prediligi il teatro alla discoteca, un ristorante elegante alla pizzeria dietro l’angolo; rivolgile battute galanti sulla sua personalità e sulla sua eleganza, lasciale libertà di manovra ma cerca di concretizzare la serata.

Dove rimorchiare una milf 

Se sei attratto da scollature generose, tacchi vertiginosi, unghie curate e affilate, acconciatura impeccabile e un corpo mozzafiato, allora probabilmente sei pronto per conoscere una milf, e ti stai domandando dove potresti rimorchiarla.

Basta fare un po’ di indagine sociologica per capire che ci sono luoghi prediletti, dove la concentrazione di avvenenti signore di mezza età è più alta.

Vediamo quindi i luoghi migliore per conoscere una milf:

Online

I siti e app di dating (uno dei più usati è www.incontrimilfitalia.com ) rappresentano sicuramente un’ottima opportunità. Anche qui valgono le stesse regole che ci sono nella vita reale. Una volta creato il tuo profilo (attento alla biografia, e a mettere delle foto che non siano troppo esplicite), contatta la milf che ti interessa.

Gioca la conversazione sulla simpatia, cerca di essere curioso, di instaurare una conversazione interessante e brillante. D’altro canto, la donna stessa potrebbe stancarsi se la tiri troppo per le lunghe. Quando pensi che i tempi sono maturi, chiedile un appuntamento.

Centri Commerciali e Supermarket

Dicevamo che la milf è una donna che ha famiglia. Va da sé, quindi, che farà la spesa al supermercato per provvedere alle esigenze di casa. Uno spontaneo “mi scusi, sa dove trovo lo zafferano” potrebbe accendere la prima miccia. Un sorriso e una seconda battuta potrebbero innescare un inizio di conversazione. Prima di abbandonarla alla cassa, non farti troppi problemi nel domandarle almeno un contatto Whatsapp.

Palestra

Altra caratteristica della milf è quello di volersi sentire sempre in forma e prendersi cura del proprio corpo. Vedrai tu stesso che in sala attrezzi e in sala yoga troverai molte donne avvenenti, con sexy tutine e top attillati alle prese con gli esercizi per tonificare i muscoli. Anche qui basta veramente una scusa qualsiasi, o proporti di aiutarle se le vedi in difficoltà, per stabilire il primo contatto. Starà poi a te non rovinare tutto dopo.

A scuola

Chi porta i figli a scuola e chi va a prenderli? Chi va a parlare con i prof? Ma le mamme naturalmente. Qui non puoi veramente sbagliarti. Sono tante le domande che puoi rivolgere alla mamma sexy, riguardo la scuola, i professori, i compiti delle vacanze, le letture consigliate. D’altronde, i vostri figli sono compagni di scuola: perché non approfondire la conoscenza anche tra genitori?

Centri benessere terme e spa

Più che discoteche e birrerie, è molto più probabile incontrare una donna matura, che ama se stessa e prendersi cura di sé nel tempo libero, in un tempio del benessere. Sauna, massaggi, bagni turchi, sono tutti trattamenti che una milf adora. Inoltre, avrai l’occasione per vederla quasi in tenuta adamitica, in costume o succinto bikini.

E anche a te, che avrai corso tutta la settimana, il vapore di una sauna e le forti mani di una massaggiatrice, potrebbero giovare a farti recuperare il tuo equilibri psico-fisico. Una volta in pieno relax, approccia la milf, che magari ti siede proprio accanto nei listelli di legno della sauna, in modo spontaneo e naturale.

Zumba e balli caraibici

Sicuramente la musica house e techno appartiene a un’altra generazione. Una milf si sente molto più a suo agio nei locali latino-americani dove si ballano bachata e salsa. Questi balli, al contrario dei classici movimenti solitari da discoteca, presuppongono una coppia, un contatto fisico e sono molto sensuali.

Se la donna accetta il tuo invito a ballare, è molto naturale cominciare a parlarle nell’orecchio, mentre la fai roteare. Cerca di domandarle, quindi, almeno il numero di telefono. Ma se pensi che l’atmosfera sia cresciuta e la serata è “calda”, invitala per un drink in un altro locale e guida la conversazione. Magari riesci a concludere la sera stessa.

Negozi di intimo

Una milf non cura solo acconciatura, vestiti e scarpe, ma sicuramente sceglie accuratamente anche la sua lingerie, per sentirsi sempre sexy e sicura di sé. Con la scusa di fare un regalo alla tua partner ( anche se non ce l’hai) entra in un negozio di intimo o sexy-shop, e guardati attorno. Potresti domandarle di fare da modella, o un consiglio su un intimo sexy ma non volgare. Vedi come risponde e cerca un aggancio.

Lascia un commento